Sony
SONY ALPHA 7M3 BODY
In omaggio l’estensione di garanzia complete coverage di 5 anni
Marca:
Sony
Cod. interno:
ILCE7M3B.CEC
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 2.250,00
(€ 1.844,26 i.e.)
Q.tà:

Esprimi la tua visione in libertà

Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.

qe.jpg

 

Resa dai dettagli realistici

Il nuovo sensore retroilluminato e l'evoluto sistema di elaborazione delle immagini rispondono a diverse esigenze di scatto, con funzionalità di imaging di alta qualità che ci si può aspettare dalle fotocamere full-frame.

 

Nuovo sensore e processore di immagini evoluto

Le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti

Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.

Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto

Fino a 1,5 stop di miglioramento nella qualità dell'immagine

La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.800 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.

Scatti più stabili con la stabilizzazione a 5 assi

Scatti più stabili con la stabilizzazione a 5 assi

La nuova stabilizzazione ad alta precisione usa stabilizzatore, giroscopi e algoritmi per ottenere una velocità maggiorata dell'otturatore di 5,0 step in un sistema che compensa 5 tipi di vibrazioni con numerosi obiettivi e assicura prestazioni eccezionali.

Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche

Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche

Per sfumature più delicate e naturali, il nuovo processore BIONZ X e il chip di acquisizione LSI elaborano i segnali a 16 bit. Il processore offre l'uscita dati RAW a 14 bit anche in modalità silenziosa o con scatto continuo.

4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione

Le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell'α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente.

4D FOCUS: copertura straordinariamente ampia

693. Elevato numero di punti AF a rilevamento di fase

Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 93% dell'area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.

AF affidabile fino a un livello di luminosità EV-3

AF affidabile fino a EV-3 di luminosità

Algoritmi AF avanzati contribuiscono all'AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-3 per un autofocus più affidabile nelle scene buie.

L'AF a rilevamento di fase sul piano focale supporta gli obiettivi con attacco A

L'AF a rilevamento di fase supporta gli obiettivi A

L'AF a rilevamento di fase da 693 punti sul piano focale non solo copre un'area ampia e risponde all'istante, ma offre anche i vantaggi del tracking ad alta velocità con obiettivi con attacco A montati tramite adattatore LA-EA3

 

Controllo touch della messa a fuoco

Controllo touch della messa a fuoco

La α7 III offre la funzione di messa a fuoco touch e un touch pad per trascinare la messa a fuoco con la punta del dito in maniera intuitiva tramite il mirino.

AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco

AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco

Usa l'autofocus per le foto mentre l'area AF è ingrandita nel mirino/monitor e ingrandisci la visualizzazione. La funzione è utilissima per la messa a fuoco di aree piccole e altre applicazioni di precisione.

Impostazioni AF più versatili in ogni situazione

Impostazioni AF più versatili in ogni situazione

La sensibilità del tracking AF per le foto è regolabile in cinque step. Le aree/i punti AF sono modificabili nel passaggio tra orientamento orizzontale e verticale. I punti di messa a fuoco possono essere assegnati ai pulsanti personalizzati.

 

 

Dettagli tecnici
HDMI
 
Messa a fuoco
693 punti AF a rilevamento di fase, capaci di coprire circa il 93% del fotogramma e di fornire una messa a fuoco rapida anche sui soggetti in veloce movimento. Rilevamento di contrasto 425 punti.
Sensore
BSI Exmor R CMOS full-frame di tipo "stacked"
Kit composto da
Solo corpo
Livello
Professionale
Microfono
 
Uscita cuffie
 
Colore del prodotto
Nero
Bluetooth
 
Mirino elettronico
XGA OLED Tru-Finder, risoluzione pari a 2,36 milioni di punti, una copertura pari al 100% e un ingrandimento 0,78x
Formati e le risoluzioni supportate (in PAL)
XAVC S Ultra HD: 3840 x 2160 (25p, 100M), 3840 x 2160 (25p, 60M). XAVC S HD:1920 x 1080 (100p, 100M), 1920 x 1080 (100p, 60M), 1920 x 1080 (50p, 50M), 1920 x 1080 (25p, 50M). AVCHD:1920 x 1080 (50i, 24M, FX), 1920 x 1080 (50i, 17M, FH).
 
Stabilizzazione
Image Sensor-Shift su 5 assi. il sistema è capace di compensare 5 stop
Porta USB
Si, Type-C (USB 3.1.
Risoluzione
24.2MP
Live View
8fps
Estensione Sensibilità
da ISO 100 a ISO 25.600, espandibili a ISO 50 e ISO 204.800 (per le foto)
Processore d'immagine
BIONZ X, scatti continui fino a 10 fotogrammi al secondo (con tracking AF/AE)
Registrazione
4K Ultra HD con 24, 25 o 30 fps e un bit-rate che raggiunge i 100 Mbps
Wi-Fi
 
Schermo
LCD orientabile (+107° / -41°) da 3" con touch screen e una risoluzione pari a 921.600 punti
Chip frontale
LSI, raddoppia la velocità di lettura del sensore
Dimensioni e peso
Peso
Circa 650g
Dimensione
127 x 96 x 74mm
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta