GOPRO THE HANDLER
Marca:
Gopro
Cod. interno:
DK00150121L
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Disponibile in 3-7 giorni lavorativi.
Prezzo:
€ 33,00
(€ 27,05 i.e.)
Q.tà: 1

GoPro The Handler

Per riprendere sia in acqua che fuori

GoPro The Handler è un'impugnatura galleggiante che garantisce una presa salda e sicura della tua videocamera Gopro HERO. Ideale per inquadrature in stile selfie, POV o per riprese di tipo follow-cam, questa impugnatura offre una maggiore stabilità delle immagini semplificando notevolmente le operazioni di inquadratura e scatto.

Studiato anche per l'utilizzo in tutte le discipline acquatiche, The Handler consente di far galleggiare qualsiasi videocamera GoPro anche con eventuale BacPac installato senza il rischio di perderla in acqua.

Nella confezione sono inclusi anche un laccetto da polso e una chiave per il serraggio delle viti GoPro utile anche come apribottiglie.

 

  • Impugnatura galleggiante per l'utilizzo sia in acqua che fuori
  • Permette la creazione di filmati più stabili rispetto a quando si tiene la videocamera in mano
  • Facilita l'impugnatura della videocamera per la ricerca delle diverse angolazioni di inquadratura
  • Struttura antiscivolo per un'impugnatura sicura e comoda
  • Riesce a sostenere a galla qualsiasi modello di videocamera GoPro anche provvista di BacPac
  • Include un laccio regolabile da polso per un'ulteriore sicurezza
  • Include The Tool, chiave GoPro multiuso
  • Impermeabile fino a 10m

Compatibilità

GoPro The Handler Impugnatura Galleggiante è compatibile con con GoPro HERO5 | HERO5 Session | HERO4 | HERO Session | HERO+ | HERO+ LCD | HERO | HERO3/3+/2/1

  • Tiene a galla la tua GoPro per permetterti di fare foto e video sia dentro che fuori dall’acqua
  • Assicura filmati più stabili rispetto a quelli girati tenendo la videocamera in mano
  • Rende più semplice l’inquadratura e la cattura di varie prospettive
  • Accessorio comodo e non scivoloso per un grip sicuro
  • Perfetto per il surf, kayak, wakeboard e altri sport d’acqua
  • Tiene a galla qualsiasi videocamera GoPro, lo schermo Touch LCD BacPac e la batteria BacPac
  • Include un elastico da polso regolabile per un maggior controllo sulla tua camera
  • Include il “The Tool”e una vite a serraggio GoPro che funge anche da apribottiglia
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg