DJI
DJI MAVIC PRO
Garanzia fowa
Marca:
DJI
Cod. interno:
DJ0498
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 869,01
(€ 712,30 i.e.)
Q.tà:

Il drone DJI Mavic Pro è il più recente drone prodotto dalla DJI, produttore di droni per eccellenza.
La principale caratteristica di questo drone è il fatto di essere un drone pieghevole, per cui, è possibile trasportarlo praticamente ovunque grazie anche alle sue dimensioni ridotte.

Il sistema FlightAutonomy del DJI Mavic Pro è un particolare sistema che insieme ai sistemi GPS e GLONASS, ai 24 core di elaborazione e ai sensori per il rilevamento ad ultrasuoni, controlla il volo del drone aumentandone l’autonomia.

Il radiocomando

Un’innovazione di questo drone è il nuovo telecomando prodotto da DJI che presenta un design molto più innovativo e accattivante. Sarà possibile pilotare il proprio drone dal proprio smartphone attraverso un semplice tocco sullo schermo, in questo modo, il vostro DJI Mavic Pro, in meno di un minuto, si troverà già in volo nella direzione indicata.

Sul radiocomando è inoltre presente un piccolo display LCD nel quale è possibile vedere alcuni dati del drone durante il volo ed alcuni pulsanti che permetteranno al vostro drone di tornare subito al punto base.

L’ActiveTrack e il Terrain Follow

Attraverso l’ActiveTrack il drone riconoscerà automaticamente tutti gli elementi che gli si presenteranno davanti, siano essi persone, animali, automobili o altro. In tal modo sarà possibile inseguire un soggetto e facilitarne la ripresa video.
Grazie al Terrain Follow sarà possibile seguire un soggetto in maniera del tutto precisa, mantenendo un’altezza preimpostata con una portata che va da 30 cm a 10 metri circa.

La Fotocamera e videocamera

La fotocamera del DJI Mavic Pro è dotata di un gimbal a 3 assi che è in grado di stabilizzare le vostre riprese video, effettuando inoltre delle foto nitidissime e video fluidi senza sbalzi di alcun tipo.

La fotocamera sarà in grado di scattare delle fotografie a 12 MP nei formati DNG e Raw, che potrà salvare direttamente in una memoria interna del drone.
Per quanto riguarda la videocamera del DJI Mavic Pro sarà possibile effettuare delle riprese in 4K a 30 fotogrammi al secondo o in Full HD a 96 fotogrammi al secondo.
La distanza minima di messa a fuoco è di 50 centimetri.

 

- peso 734 grammi;

– Gimbal stabilizzato a 3 assi;

– Portata del radiocomando 7 km;
– Velocità massima 65 km/h;
– Durata della batteria in volo 27 minuti;
– Gps e Glonass;
– Controllo wifi remoto con smartphone o tablet;
– Geofencing GEO per le no-fly zone;
– ActiveTrack;
– Terrain Follow;
– Fotocamera da 12 MP e registrazione nel formato Raw;
– Videocamera 4K a 30 fps e 1080p a 96 fps;
– Ritorno automatico al punto base;
– Sistema di sensori per evitare gli ostacoli.

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta