Broncolor RFS 2.1 Transceiver
Marca:
Broncolor
Cod. interno:
BCR283
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 299,00
(€ 245,08 i.e.)
Q.tà:

 

The Broncolor RFS 2.1 Transceiver is an ideal way to eliminate PC cords while adding wireless functionality to your studio or work in the field.

 

 

The transmitter slides onto your camera hotshoe or connects to shoeless cameras via the included sync cord. The RFS 2.1 has 40 discrete channels to choose from; more than enough to eliminate interference or overlap in multi-photographer events. 99 studio addresses are available. Besides a test button, the transmitter provides power up / down buttons to regulate the output in full stop or 1/10 stop increments on flash units controlled by it. The easy-to-read LCD display shows channel, studio address and power status of the system.

Operating range is an impressive 656' (200 m) outdoors and 164' (50 m) indoors. It weighs a mere 1.5 oz (43g) and is powered by a single 3V CR2450 battery. The RFS 2.1 is compatible with RFS series monolights with built-in receivers or Broncolor or other brand packs or heads employing the optional RFS 2.1 receiver.

Convenient, lightweight, and compatible with RFS-equipped heads and all pack and monolight units used in conjunction with an RFS 2.1 receiver.
Minimal power consumption and independent operability at up to 99 workstations, 40 coded frequency channels.
Optional USB power supply input for battery-less operation.
Range Outdoors: 656' (200 m)
Closed rooms: 164' (50 m)
Channels 40 channels
99 studio addresses / workstations
Frequency Not specified by manufacturer
Delay 400μs
Trigger Sequence Per Second 100
Power Source 3V CR 2450 lithium battery
Dimensions 2.7 x 1.5 x 1.0" (68 x 38.5 x 25 mm)
Weight 1.5 oz (43g)
Compatibility Broncolor RFS equipped flash units
Broncolor or other brand packs or heads used with an RFS 2.1 receiver
Packaging Info
Package Weight 0.7 lb
Box Dimensions (LxWxH) 5.7 x 5.3 x 3.3"
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg