PANASONIC G9 12-60 LEICA
Marca:
Panasonic
Cod. interno:
7G9LEG
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Promozione valida
dal 15/05/2018 al 31/07/2018
Acquista da noi una fantastica fotocamera G9 body o kit entro il 31 luglio 2018: in regalo per te un teleobiettivo 45-200 mm. Cogli l’attimo!
Promo:
€ 2.169,00
(€ 1.777,87 i.e.)
Q.tà:

La fotocamera include un sensore CMOS da 20,3 megapixel MFT privo del filtro passa-basso per una maggiore nitidezza e oltre che riprendere foto da 20MP, dispone anche di una modalità ad alta risoluzione che combina 8 singole esposizioni in movimento in una foto in formato JPEG o RAW da 80 megapixel. Il sensore ha una gamma ISO che va da 200 a 25600, espandibile a 100-25600. Lato video, la G9 può riprendere filmati 4K60p.

La G9 include uno stabilizzatore di immagine nel corpo macchina che dovrebbe fornire fino a 6,5 stop di stabilizzazione, indipendentemente dal fatto che si utilizzino lenti Lumix compatibili Dual I.S.2.0. La fotocamera compensa le vibrazioni utilizzando i dati provenienti dai giroscopi, dall’immagine e dai sensori dell’accelerometro.

Per l’autofocus, la G9 raggiunge la velocità “più rapida al mondo” (secondo Panasonic) in di questa classe di fotocamere, con una messa a fuoco da 0,04 secondi usando 225 punti AF. Le modalità AF comprendono riconoscimento viso/occhi, AF di tracciamento, AF in area singola e AF di puntamento.

Il sistema AF utilizza la tecnologia di Panasonic conosciuta come DFD o Depth From Defocus che “calcola la distanza del soggetto valutando due immagini con livelli di nitidezza diversi, consultando istantaneamente i dati delle caratteristiche ottiche dell’obiettivo usato”, dice Panasonic.

Anche la velocità di scatto continua è molto rapida: la G9 arriva a 20fps con autofocus continuo usando l’otturatore elettronico e 60fps con autofocus singolo per le foto in piena risoluzione. Con l’otturatore meccanico, la fotocamera può riprendere fino a 9 fps con AF continuo e 12 fps con singolo. C’è anche una funzione PHOTO 6K che consente di estrarre foto da 18 megapixel da video da 6K a 30fps.

La G9 è poi dotata di mirino elettronico da 3,68 milioni di punti con un rapporto di ingrandimento di 0,83 (35mm equivalente), un rapporto di contrasto 10,000: 1 e un ritardi nel refresh inferiore a 0,005; non manca ovviamente lo schermo da 3 pollici. Altre caratteristiche e caratteristiche della G9 includono un doppio slot SD, un joystick posteriore e la connettività Bluetooth / Wi-Fi.

Formato   4/3, 17.4 x 13 mm (rapporto tra i lati 4:3, fattore di moltiplicazione 2.0x rispetto al sensore FF)
 Risoluzione   20.3 megapixel
 Sensibilità ISO   100 - 25600

 Esposizione
 Tempi di scatto   60" - 1/32000
 Compensazione   +/- 5 stop in passi di 1/3
 Modalità esposizione   M, S, A, P
 Tipi di esposimetro   Multi-Area, Semi-Spot, Spot

 Funzionalità
   
 Stabilizzazione   Si
 Autofocus (n. aree AF)   225
 Micro-regolazione AF   No
 Raffica   20 FPS
 Live View   Si
 Anti-polvere   Si
 Modalità video   4K (3840x2160p) @ 60 FPS
 WiFi   Si
 GPS   No
 USB   micro-USB (3.0)
 Ricarica via USB   Si

 Costruzione e note
 Formati file   JPEG, RAW
 Touchscreen   Si
 LCD   3.0", 720 x 480 pixels, articolato
 Mirino   Elettronico, copertura 100%, 1.66x
 Risoluzione mirino   1280 x 960 px
 Flash incorporato   No
 Memoria   SD, SDHC, SDXC
 Batteria   Li-Ion
 Tropicalizzazione   Si
 Subacquea   No
 Peso   658 g
 Dimensioni   137 x 97 x 92 mm
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta