DJI
DJI RONIN
Garanzia italia
Marca:
DJI
Cod. interno:
6958265111303
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 1.599,01
(€ 1.310,66 i.e.)
Q.tà:

Il DJI Ronin motorizzato sta rivoluzionando il mercato degli stabilizzatori di videocamera: è infatti un prodotto perfetto per i filmakers professionisti di tutto il mondo. I suoi sensori personalizzati, i potenti motori e gli algoritmi avanzati fanno si che questo prodotto sia unico nel mercato e garantisca una precisone di classe mondiale nell'area della cinematografia.

Il Ronin ha 3 modalità di funzionamento: la modalità Upgrade porta la videocamera vicina al livello degli occhi, la modalità Underslung è la modalità predefinita ossia con altezza al petto, e la modalità Briefcase che è ideale per un profilo cardanico più sottile. Tutte queste modalità hanno il controllo smoothtack e strumenti di regolazione gratuiti; ciò significa che il Ronin può essere facilmente intercambiato tra le varie modalità in qualunque momento sia necessario.

Il prodotto impiega 5 minuti per il set-up ed è stato costruito in ATS ( Auto Tune Stability) per una funzione di sgancio del manubrio in alto tanto rapida quanto facile. Il Ronin non è stato progettato per una videocamera specifica, e quindi è compatibile con una larga gamma di videocamere in quanto può essere regolato per funzionare con tutte le telecamere, dalle più piccole e leggere fino agli impianti più grandi, fino a una dimensione massima di 140mm (D) X 225mm (H) x 195mm (W).

Realizzato in alluminio aeronatico, il prodotto è estremamente resistente e in grado di tenere testa a un uso robusto sui vari set, rispondendo con la massima affidabilità. Nessun cavo o fascette, per un aspetto più professionale.

Tra le altre caratteristiche, sono inclusi il software MBA (Mobile Bluetooth Assistant) e un secondo controller operatore; la custodia protettiva garantisce la massima protezione del prodotto.

Specifiche tecniche

  • 3 modalità di funzionamento: Underslung, Upgrade  Briefcase
  • 4 impugnature di lato e 4 chiusure a chiavistello
  • Smoothtrack control
  • Tempo di set-up: 5 minuti
  • Realizzato in alluminio aeronautico
  • Sgancio rapido maniglia superiore
  • Sensori personalizzati
  • Potenti motori
  • Algoritmi avanzati
  • IMU modulo incorporato
  • Bluetooth
  • DJI Assistant app (per iOS)
  • Connessione USB
  • DJI Advanced 32-Bit DSP Processore
  • Batteria 42 Ronin
  • Telecomando 2.4 GHz
  • Supporta telecamere fino a 140 mm (D) x 225 mm (H) x 196 mm (W)
  • Peso del carico: 7.25Kg.
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg