SIGMA 24-70/2.8 DG OS HSM NIKON
Marca:
Sigma
Cod. interno:
6030529
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Disponibile in 3-7 giorni lavorativi.
Prezzo:
€ 1.298,99
(€ 1.064,75 i.e.)
Q.tà: 1

Risultati e funzionalità richiesti dai professionisti in ogni genere di fotografia.
Quanto i professionisti chiedono ad uno zoom 24-70mm F2.8 è molto più di una immagine perfetta. Chiedono tutte le prestazioni che fanno di questo obiettivo il più adatto a tutte le situazioni, compreso lo schema ottico ottimizzato per le fotocamere digitali ultra-megapixel, il motore ipersonico (HSM) per un veloce autofocus, un potente effetto di stabilizzazione ottica (OS), una guarnizione in gomma a prova di acqua e polvere, un barilotto metallico che offra la massima rigidezza. Il rinnovato 24-70mm F2.8 di Sigma offre qualità e prestazioni che aiutano il professionista in vari campi fotografici: reportage, natura e molto altro.

La linea Art offre il più alto livello di espressività

SIGMA ha suddiviso I tutti I suoi obiettivi in tre linee: Contemporary, Art e Sports, ognuno con precise caratteristiche. Progettati con lo scopo di ottenere le migliori prestazioni ottiche, la nostra linea Art offre il più alto livello di espressività artistica. Garantisce prestazioni sbalorditive tali da raggiungere i più elevati standard di qualità, è perfetto per paesaggi, ritratti, still-life, foto a distanza ravvicinata, istantanee. E’ fatto apposta per quel tipo di fotografia che rivela l’artista che è in voi. In qualsiasi genere di fotografia la linea di obiettivi SIGMA Art eccellono sia nelle riprese in studio, sia in quelle in esterni di architettura, cieli stellati e tanti altri soggetti.

Zoom standard di grande apertura ideale per le fotocamere digitali ultra-megapixel
Linea SIGMA Art : il punto fermo dell’alta risoluzione
Per raggiungere la massima perfezione della Linea Art, l’obiettivo offre massima risoluzione anche nei dettagli più piccoli dell’immagine, . E’ l’obiettivo per quanti chiedono grande risoluzione anche a diaframmi F2.8 o minori e il controllo efficace del bokeh dalla aperture più grande a quella più piccola.

Indiscutibili prestazioni ottiche

Tre elementi in vetro SLD e quattro lenti asferiche riducono le aberrazioni ai minimi termini. Per offrire una indiscutibile qualità, dal centro ai bordi, il sistema riduce al minimo il coma e l’aberrazione cromatica traversa, che non possono essere corrette riducendo l’apertura del diaframma. Il sistema rende minime anche le distorsioni, evidenti nei grandangolari, e offre alta qualità a tutte le focali.
L’obiettivo 24-70mm F2.8 che offre l’alto standard della linea Art.
SIGMA ha continuamente innovato, passo dopo passo gli obiettivi 24-70mm F2.8. Il primo modello fu presentato nel 2001: SIGMA 24-70mm F2.8 EX DG ASPHERICAL DF. Il nuovo SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM | Art fa parte della quarta generazione ed è frutto di una impegnativa progettazione ottica adottando la stabilizzazione ottica malgrado sia uno zoom molto luminoso. Forte della propria esperienza nel progettare e costruire, SIGMA garantisce per questo nuovo obiettivo la indiscutibile qualità della linea Art.

Bokeh un gradino sopra agli altri

A tutta apertura questo obiettivo raggiunge un’espressività fotografica fuori discussione. Le aree a fuoco sono estremamente incise mentre lo sfondo mostra un bellissimo bokeh con trascurabili aberrazioni sferiche. Dal momento che gli zoom di grande luminosità sono spesso usati a diaframma tutto aperto, SIGMA ha posto molta attenzione a che i punti luminosi fossero perfettamente circolari.

Dotato della più recente tecnologia di lavorazione delle lenti asferiche

Le lenti asferiche richiedono raffinata sapienza nel progettarle e costruirle, per ottenere risultati di rilievo. I primi obiettivi SIGMA ad usare tale tecnologia sono il SIGMA 12-24mm F4 DG HSM/Art e il SIGMA 14mm F1.8 DG HSM /Art. Entrambi montano una lente frontale asferica da 80mm di diametro. Cresciuto nel successo di tali predecessori, il SIGMA 24-70mm F2.8 DG HSM /Art adotta un elemento asferico, che gli fa raggiungere una risoluzione di alto livello. Tale elemento ha la caratteristica di essere molto più sottile al centro rispetto ai bordi; caratteristica inusuale che ha richiesto singolare capacità di realizzazione. SIGMA lavora la superficie delle sue lenti asferiche con tolleranze minime di centesimi di millimetro. Per questo motivo il SIGMA 24-70mm F2.8 DG HSM /Art offre un effetto bokeh il più naturale possibile, senza quei particolari cerchi luminosi tipici delle lenti asferiche.

Esclusivi vetri ottici a bassa dispersione

Il grado di rifrazione della luce nel vetro dipende dalla sua lunghezza d'onda. Le varie lunghezze d'onda dei colori che compongono la luce bianca non hanno il medesimo punto di messa a fuoco. Da ciò deriva l'aberrazione cromatica: frange colore particolarmente evidenti nelle immagini scattate con il teleobiettivi. Molta aberrazione cromatica può essere ridotta combinando lenti convesse ad alta rifrazione con lenti concave a bassa rifrazione. Tuttavia può rimanere ancora l'aberrazione cromatica denominata “spettro secondario”. Per ridurre lo spettro secondario, che può essere ben evidente negli obiettivi usuali, l'obiettivo SIGMA utilizza tre tipi di vetri ottici a bassa dispersione di qualità superiore: ELD (Extraordinary low Dispersion), SLD (Special Low Dispersion) e FLD (“F” Low Dispersion). In modo particolare il vetro ottico FLD possiede una dispersione ultra bassa, unita ad alta trasmittanza e dispersione anomala, caratteristiche della fluorite. Un sapiente inserimento di tali vetri nello schema ottico e l'ottimizzazione della distribuzione della luce consentono agli obiettivi SIGMA di costruire immagini superlative, con ridottissima aberrazione cromatica residua.

Costruiti per ridurre al minimo flare e immagini fantasma

Fin dalla prima progettazione SIGMA misura flare e immagini fantasma per trovare il migliore schema ottico per correggere le luci che entrano nell’obiettivo lateralmente o direttamente in macchina. Nel momento in cui si costruisce un prototipo, SIGMA non esegue solamente simulazioni ma esegue fotografie per controllare flare e immagini fantasma nelle più svariate situazioni di ripresa e, di conseguenza, prende le necessarie misure correttive. Inoltre il sistema di rivestimento Multi Strato delle aiuta a ridurre flare e immagini fantasma e fornisce immagini di ottimo contrasto anche nelle situazioni di control uce.

Schema ottico 19 elementi in 14 gruppi
 
Apertura minima F22
 
Diametro filtri φ82㎜
 
Angolo di ripresa 84.1°­ - 34.3°
 
Distanza di messa a fuoco minima 37cm / 15in.
 
Dimensioni
 
(Diametro × Lunghezza) φ88㎜ × 107.6㎜ / 3.5in. x 4.2in.
 
Lamelle del diaframma 9 (Diaframma rotondo)
 
Massimo rapporto d'ingrandimento 1:4.8
 
Peso 1,020g
 
Dati di fonte SIGMA. Aspetto e specifiche soggetti a variazione senza obbligo diavviso.
 
Custodia, Paraluce a petali (LH876-04)
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg