FUJI DIGITALE X E3+23/2 SILVER
Marca:
Fujifilm
Cod. interno:
16558982
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 1.069,00
(€ 876,23 i.e.)
Q.tà:

La FUJIFILM X-E3, concepita con stile minimalista, è stata studiata per spingere le prestazioni funzionali fino al loro limite estremo. 
Questa fotocamera è stata creata con un intento minimalista, cercando di stimolare i sensi della persona che la utilizza e quindi fare emergere il vero intento del fotografo. 
L'aspetto semplice e piacevole della Serie X-E è stato abbinato a funzioni innovative e a un design incredibilmente compatto e leggero. 
La FUJIFILM X-E3 consente agli utenti di sfruttare la qualità d'immagine di altissimo livello che caratterizza la Serie X e di godersi allo stesso tempo tutto ciò che ci si attenderebbe da una fotocamera.
Funzionamento, Layout dei comandi:
Fujifilm ha ridisegnato il corpo della fotocamera FUJIFILM X-E2, uscita nel Novembre 2013, per creare il modello più compatto e leggero nella gamma di fotocamere a ottica intercambiabile della Serie X, con un mirino. Il fattore di forma la rende la compagna ideale per l'uso quotidiano e per la fotografia da viaggi.
EVF Real Time, LCD Touchscren: 
Lo schermo LCD sul retro della fotocamera utilizza un pannello touchscreen statico che supporta le funzioni convenzionali "Touch Shot", "Touch AF" e "Selezione area di messa a fuoco".Sulla FUJIFILM X-E3 è disponibile la nuova funzione "Touch Function" che consente un controllo gestuale come il "flick" e il "pinch zoom", per migliorare ulteriormente l'utilizzo del touchscreen.
CONNETTIVITA': Questa è la prima fotocamera della Serie X che propone la funzionalità Bluetooth®. Collegala al tuo smartphone o tablet, prima di scattare la foto, per trasferire le immagini che avrai scattato utilizzando l'app "FUJIFILM Camera Remote" per dispositivi smart.
Tecnologia per immagini: la FUJIFILM X-E3 presenta un sensore X-TransTM CMOS III formato APS-C da 24.3 megapixel e un processsore X-Processor Pro per garantire qualità d'immagine eccellente e una risposta super veloce.
Messa a Fuoco: la FUJIFILM X-E3 presenta un'ampia area AF con rilevamento di fase e un algoritmo aggiornato per garantire una migliore velocità AF di 0.06 sec.
Simulazione Pellicola: grazie alle conoscenze acquisite in oltre 80 anni di produzione di pellicole fotografiche, le attuali modalità di Simulazione Pellicola della FUJIFILM X-E3 permettono di usare diverse tonalità di colore e gradazioni ricche come se si cambiasse effettivamente pellicola. Si hanno a disposizione 15 modalità differenti, fra cui PROVIA e Velvia per riprodurre colori vibranti, oltre ad ACROS per immagini monocromatiche con dettagli fini. La funzione Effetto Grana può essere combinata con tutte le modalità di Simulazione Pellicola per aggiungere un aspetto strutturato e creare una gamma più ampia di effetti artistici.
Funzioni: la FUJIFILM X-E3 è in grado di registrare filmati sia in Full HD, sia in 4K usando le famose modalità Film Simulation della Serie X. I filmati possono essere visualizzati su uno schermo esterno utilizzando la porta HDMI ed è anche possibile collegare un microfono esterno.
Sistema: la nostra gamma di obiettivi XF adesso comprende 25 obiettivi. L'attuale gamma di ottiche va dagli obiettivi ultre grandangolari ai super tele e comprende cinque obiettivi a focale fissa a elevata luminosità. Queste ottiche garantiscono la migliore qualità delle immagini con la X-E3. Accessori opzionali come anelli adattatori e tubi di prolunga macro ampliano ancora di più il potenziale fotografico.
Colore Silver
Il modello XF23mmF2 R WR è un obiettivo grandangolare con elevata risoluzione ottica, in grado di sfruttare appieno le prestazioni del sensore CMOS X-Trans brevettato da Fujifilm.
Ha una forma e un design simile all'obiettivo XF35mmF2, con il quale va a creare una collezione elegante di obiettivi F2 compatti. 
Il sistema di messa a fuoco interno AF utilizza un motore passo passo per azionare il gruppo di elementi dell'obiettivo e garantire una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa.
La parte esterna in metallo dà un senso di qualità e robustezza superiori, l'anello dei diaframmi e di messa a fuoco sono stati progettati per un'operabilità ottimale. 
L'obiettivo è anche resistente alle intemperie e alla polvere ed opera a temperature fino a -10°C, rendendolo la scelta ideale per la fotografia all'aperto.
Colore Silver

Sensore,Risoluzione,Process. Numero di pixel effettivi: 24,3 milioni di pixel Sensore d'immagine: 23,5mm x 15,6mm (APS-C) X-Trans CMOS III con filtro a colori primario. Sistema di pulizia del sensore: Vibrazione ultra sonica
Mirino/Monitor Mirino: 0,39-in., Ca. 2.360K dot OLED, mirino di copertura dell'area di visualizzazione e zona di acquisizione: ca. 100% Punto dell'occhio: ca. 17.5mm (dall'estremità posteriore dell'oculare della fotocamera), Regolazione diottrica: -4m - +2m -1 (dpt) Ingrandimento: 0.62x con obiettivo da 50mm (equivalente in formato 35mm) all'infinito e diottrico impostato a -1m -1 . . Angolo di visualizzazione diagonale: ca. 30 ° (Angolo orizzontale di visualizzazione: circa 25 °) Sensore di protezione incorporato

Monitor LCD: 3,0 pollici, proporzioni 3: 2, ca. 1040K-dot Touch screen LCD a colori a colori (copertura di circa 100%)
Obiettivo e focale equivalente FUJINON XF 23/2 R WR Silver
Elevata qualità d'immagine: l'obiettivo è formato da dieci elementi in sei gruppi, inclusi due elementi asferici. Il posizionamento ottimale degli elementi asferici garantisce la planarità del piano dell'immagine per una nitidezza uniforme. Gli elementi asferici vengono usati come parte del gruppo di messa a fuoco per ridurre al minimo le fluttuazioni nelle prestazioni fra le differenti distanze di messa a fuoco. 
Configurazione dell'obiettivo 10 elementi 6 gruppi (include 2 elementi asferici) 
Lunghezza focale f=23mm (equivalente al formato 35 mm: 35 mm) 
Numero di lamelle: 9 (apertura diaframma arrotondata) 
Step: 1/3EV (19 step)
Messa a fuoco Modalità:
Singolo AF / Continuo AF / MF
Tipo:
Intelligent ibrido AF [AF AF / TTL AF di rilevamento di fase], AF illuminatore ausiliario disponibile
Selezione frame AF:
AF singolo: EVF / LCD: 13x7 / 25x13 [Dimensioni variabili di fotogrammi AF tra 6 tipi] 
Zona AF: 3x3 / 5x5 / 7x7 da 91 aree su 13 x 7 griglia 
Ampio / Tracking AF: [fino a 18 zone] 
* AF-S: largo
* AF-C: monitoraggio
TUTTI
Esposizione/Sensibilità/AWB Controllo dell'esposizione: Misurazione TTL a 256 zone, Multi / Spot / Media / Centrato
Modalità esposizione: P (Programma AE) / A (Priorità Apertura AE) / S (Priorità Velocità Shutter AE) / M (Esposizione manuale)
Compensazione dell'esposizione: -5.0EV - + 5.0EV, passo 1 / 3EV 
(registrazione del film: -2.0EV - + 2.0EV)
Sensibilità di uscita standard: AUTO1 / AUTO2 / AUTO3 (fino a ISO12800) / ISO200 a 12800 (passo 1/3 EV) Sensibilità di uscita estesa: ISO100 / 125/160/25600/51200
Otturatore e stabilizzazione Tipo di otturatore Otturatore focale Velocità dell'otturatore Otturatore meccanico:
Modalità P: 4sec. a 1 / 4000sec., modalità A: 30sec. a 1 / 4000sec. 
Modalità S / M: 15min. a 1 / 4000sec., modalità lampadina: fino a 60min.
Otturatore elettronico * 3
Modalità P: 4sec. a 1 / 32000sec., modalità A: 30sec. a 1 / 32000sec. 
Modalità S / M: 15min. a 1 / 32000sec., Modalità lampadina: 1sec. fisso
Meccanico + scatto elettronico
Modalità P: 4sec. a 1 / 32000sec., modalità A: 30sec. a 1 / 32000sec. 
Modalità S / M: 15min. a 1 / 32000sec., Modalità lampadina: fino a 60min.
Velocità di scatto sincronizzata per flash
1 / 180sec. o più lento

Stabilizzatore di immagine: Supportato con lenti tipo OIS
Flash EF-X8 [Incluso]: Flash di montaggio del pattino: EF-X8 (Super Intelligent Flash) 
Numero di guida: ca. 11 (ISO200 · m) / ca. 8 (ISO 100 · m)
Alimentazione Batteria Li-ion NP-W126S (inclusa)
Durata della batteria per immagini fisse
Circa. 350 fotogrammi (quando XF35mmF1.4 R è impostato, monitor LCD ON, modalità standard)
Durata delle batterie effettive della cattura di film
* Il rilevamento del volto è impostato su OFF
4K: approssimativamente. 50 min., FULL HD: ca. 60 min.
Durata della batteria della sequenza di cattura del film 
* Il rilevamento del volto è impostato su OFF
4K: approssimativamente. 70 min., FULL HD: ca. 95 min.
Supporto di memoria e file supportati Supporti di memorizzazione: Scheda SD (-2GB) / Scheda SDHC (-32GB) / SDXC (-256GB) UHS-I * 1
Formato del file:
Fermo immagine: JPEG (Exif Ver.2.3) * 2 , RAW: formato RAW da 14 bit (formato RAF originale), RAW + JPEG
Film: MOV (MPEG-4 AVC / H.264, audio: suono lineare PCM / suono 48KHz campionamento)
Connessioni /sistemi operativi Trasmettitore wireless: Standard
IEEE 802.11b / g / n (protocollo wireless standard)
Modalità di accesso: Infrastruttura
crittografia: Modalità mista WEP / WPA / WPA2
Bluetooth® Standards: Bluetooth Ver 4.0 (Bluetooth a basso consumo energetico)
Frequenza di funzionamento: [frequenza centrale] 2402 - 2480MHz
Dimensioni e peso Dimensioni: 121.3mm (L) x 73.9mm (H) x 42.7mm (D) (profondità minima: 32,4 mm)
Peso Circa. 337g (compresa la batteria e la scheda di memoria) 
ca. 287g (esclusi accessori, batteria e scheda di memoria)
Colore Silver
Altre funzioni Terminali: 
Interfaccia digitale:
Terminale USB2.0 (ad alta velocità) / micro USB
* collegabile con il rilascio remoto RR-90 (venduto separatamente)
Uscita HDMI: Connettore micro HDMI (tipo D)
Altro: Φ2.5mm, connettore mini stereo [microfono] / Φ2.5mm, connettore mini stereo [microfono]
Note Modalità di simulazione film: 15 modi [PROVIA / Standard, VELVIA / Vivid, ASTIA / Soft, CLASSIC CHROME, PRO Neg.Hi, PRO Neg.Std, Bianco e Nero, Bianco e Nero + Filtro Ye, Filtro Bianco & Nero + R, Bianco e Nero + GFilter, ACROS, ACROS + filtro Ye, filtro ACROS + R, filtro ACROS + G]
In Dotazione FUJIFILM X-E3, FUJINON XF 23/2 R WR Silver
Batteria agli ioni di litio NP-W126S 
Caricabatteria BC-W126 
Coperchio del corpo Blocco per appendiabiti 
EF-X8 
Cinghia di spalla 
Clip di cinghia in metallo 
Coperchio di protezione 
Strumento di attacco a clip 
Manuale di istruzioni
 
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta