Leica
LEICA M 90/2,0 APO SUMMICRON
Marca:
Leica
Cod. interno:
11884
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Disponibile in 3-7 giorni lavorativi.
Prezzo:
€ 3.900,00
(€ 3.196,72 i.e.)
Q.tà: 1

Nel Leica Apo-Summicron-M 90mm f/2 ASPH. la caduta di luce ai bordi è bassissima. La notevole apertura massima consente di scattare con tempi relativamente veloci anche in luce scarsa, per cui si ha un minimo rischio di tremolio della fotocamera anche fotografando scene di strada da una certa distanza. Per questo l'APO-Summicron-M 90mm f/2 ASPH. è ideale per il fotogiornalismo, per il ritratto e anche per fotografare a teatro.

Nell'Apo-Summicron 90mm f/2 ASPH. si combinano per la prima volta la correzione apocromatica e una superficie asferica. Dei singoli elementi, due sono realizzati con vetro ad alta rifrazione, mentre altri due vantano caratteristiche di dispersione parziale anomala. La brillantezza e la qualità della risoluzione sono esemplari già alla massima apertura.

Focale   90 mm
 Angolo di campo   27°
 Formato   FF, APS-C
 Diaframma Max.   f/2
 Lamelle diaframma   11
 Lenti/Gruppi   5 elementi in 5 gruppi
 Min. distanza fuoco   1.00 metri
 Rapporto riproduzione   0.11x

 Funzionalità
 Stabilizzazione   No
 Focus   Manual Focus
 AF interno   No
 Full Time MF   No

 Costruzione e note
 Anello treppiede   No
 Moltiplicatori   Non compatibile
 Diametro filtri   55 mm
 Paraluce   Incorporato
 Tropicalizzazione   No
 Peso   473 g
 Dimensioni   64 x 78 mm
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta